04
Mag

ITALIDEA A HOFEX 2017

Dall’8 al 11 maggio 2017 presso il centro fieristico di Hong Kong si terrà la 30° edizione di HOFEX 2017 – la fiera più importante del sud est asiatico per il mondo F&B e HOSPITALITY.

Per celebrare questo importante anniversario, saranno presenti tutti i guru del settore dell’intero mondo F&B e Hospitality, un’opportunità unica per entrare in contatto con i guru del settore.

All’interno di questa prestigiosa vetrina, Italidea presenterà lo “Yukata”;  l’elegante kimono con tasche nascoste nei manicotti e motivo a bolle stampato su 100% cotone fibra extra long sateen da 300 thread count .

 

Vi invitiamo a visitarci presso il nostro stand al padiglione 1E stand 508 per vedere i nostri ultimi prodotti e condividere con noi questo evento.

Ci vediamo lì!

31
Mar

Italidea al world travel catering

Prosegue il percorso di presentazione di ITALIDEA alla platea internazionale del mercato hospitality servizi di bordo.

ITALIDEA sarà presente al WTCO nello STAND 4C40 ospite della LivEat dove presenterà  nuove proposte e soluzioni per il mercato di domani oltre ad  alcune delle  soluzioni per l’allestimento di bordo ad oggi  commercializzate.

10
Nov

MASCIONI e ITALIDEA creano una partnership globale per innovare la produzione e distribuzione della biancheria per il mercato Hospitality

MASCIONI  e ITALIDEA hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership per la  produzione e distribuzione di prodotti di biancheria per il mercato hospitality.

La Partnership nasce nel comune intento di mettere a disposizione del Cliente, in un’ottica di innovazione e di soddisfacimento delle mutate esigenze, i punti di forza delle due realtà nell’ambizione di costituire un nuovo punto di riferimento per il mercato a livello di prodotto e servizio.

Nello stand della fiera BD | NY 2016, Boutique Design Trade Fair, Jacob K. Javits Center New York, Booth #655, nei giorni 13 e 14 Novembre verrà proposta in prima mondiale la collezione costituita da due capsule:

  • la capsula Mascioni Hotel Collection: rappresenta l’alto di gamma della collezione principalmente made in Italy destinata alla hotellerie più esclusiva studiata per soddisfare le esigenze della Clientela più esigente
  • la capsula ITALIDEA: rappresenta l’anima pragmatica della collezione studiata per i grandi volumi e prodotta presso le migliori sources internazionali: un prodotto che affianca alla competitività del prezzo un elevato livello qualitativo ed esperienze di comfort fresche ed uniche

Nell’ambito dello sviluppo della Partnership,  per ciascuna delle capsule sono inoltre disponibili:

  • la progettazione e la realizzazione di prodotti made to measure a partire dalla costruzione del  tessuto e dei disegni personalizzati, sia jacquard che stampati di alta definizione
  • la ricerca di materiali innovativi e l’implementazione di processi per la sostenibilità con diversi progetti che verranno sviluppati già a partire dal gennaio del prossimo anno sotto la regia di Italidea nello stabilimento di produzione di Cuvio della Mascioni.

Il mercato dell’hospitality a cui la partneship si rivolge è costituito dagli Hotels, dalle catene alberghiere, ristoranti, spas e resorts, compagnie di crociera, compagnie aeree, palazzi di rappresentanza, ambasciate residenze governative ma anche designers, interior decorators architetti ed organizzazioni chiavi in mano

Commercialmente la Collezione sarà distribuita negli Stati Uniti d’America dalla Mascioni Inc e nel resto del mondo da ITALIDEA attraverso le sue piattaforme distributive in Europa, Middle East e Far East .

La creatività e la progettazione sono sviluppate in Italia da Italidea

La collezione lanciata alla fiera di New York verrà presentata nel corso del 2017 in occasione delle maggiori fiere internazionali, con tappa finale alla fiera Independent Hotel Show, Olympia, che si terrà a Londra nei giorni 17-18 Novembre 2017;  luogo in cui si concluderà il tour mondiale .

04
Lug

MISSION ITALIA: Italidea allarga gli orizzonti.

Italidea allarga sempre piu’ i suoi orizzonti partecipando all’evento MISSION ITALIA, tenutosi recentemente a Milano. Una 3 giorni di incontri B2B con 50 compratori internazionali e qualificati provenienti dal quadrante Middle East  Africa India. Una vetrina di grande importanza e che ha dato occasione a ITALIDEA di verificare ancora una volta  l’apprezzamento degli operatori per la sua visione, il profondo know-how che caratterizza i suoi prodotti e servizi.